corsi di inglese giuridico a londra

Corsi di inglese giuridico a londra da giugno 2016

Legal English in London

Legal English in London

Il nostro nuovo programma di inglese legale Classix è su misura per aiutare il cliente a migliorare la loro conoscenza della lingua inglese legale. Le lezioni utilizzano studi di casi legali per aiutare gli studenti a mettere il loro apprendimento in contesti di vita reale, migliorando la loro comprensione del soggetto. Abbiamo anche integrare il corso con visite ai tribunali di Londra, per esperienza di prima mano del sistema giuridico inglese. I corsi vengono svolti il pomeriggio per migliorare le competenze in inglese, tra cui la grammatica, il vocabolario e le prestazioni parlato.

Questo programma intensivo di due settimane è l’ideale per gli studenti che hanno bisogno di imparare l’inglese giuridico per gli studi o per gli studenti che hanno bisogno di superare l’esame TOLES per promuovere la loro carriera.

Quando si svolgono i corsi di inglese giuridico a londra

legal English London

legal English London

I corsi si svolgono dal 13 giugno, 11 luglio e 15 agosto.
Preparazione per l’esame TOLESQuesto corso è stato progettato per aiutare gli studenti a prepararsi per e superare la prova legali inglesi Skills (TOLES) esame. TOLES è un test rigoroso che verifica legale grammatica e il vocabolario e la conoscenza di un ambiente giuridico commerciale. Questo test è ideale per studenti di giurisprudenza e avvocati come un modo per dimostrare la loro capacità di utilizzare l’inglese in modo efficace in un enviromment legale commerciale sia per motivi di lavoro e di studio.

Dove studiare il corso Legal English Low a Londra

Regent Londra è un luogo fantastico dove studiare inglese legale e prepararsi per l’esame TOLES.

La nostra scuola di Londra è ben esperta nella ristorazione per gruppi specializzati, assicurando che gli studenti ricevono un programma di apprendimento altamente personalizzato ed efficace. Questo è arricchito da eccellenti servizi di Regent Londra, tra cui il loro centro l’apprendimento delle lingue dedicato, fornendo agli studenti uno spazio tranquillo in cui favorire il loro apprendimento al di fuori della classe.

Come si svolgono i corsi di inglese giuridico a londra

Task Conoscenza (9:00-10:00)
Questa sessione presenta lingua – lessico, struttura ed espressione – che può essere utilizzato in una vasta gamma di scenari legali.
Scenario attiva (10:15-11:15)
Grazie alla collaborazione di studi di caso legale partecipanti utilizzano attivamente la lingua insegnata.
Conoscenza per la comunità giuridica (11:30-00:30)
Questa sessione si basa scioltezza e competenza linguistica incoraggiando presentazioni e dialogo su temi relativi al mondo legale.
Messa a fuoco Language (13:30-14:30)
Gli studenti coprono ulteriori punti di grammatica, vocabolario e le abilità pratica adeguata ai compiti che saranno chiamati a svolgere in.
Fiducioso prestazioni parlate (14:45-15:45)
Un’ora di ulteriore fluidità che sfida gli studenti a comunicare con facilità e precisione.

Giannotta Andrea

Giannotta Andrea

Blogger at freelance at studio all'estero at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Giannotta Andrea

Latest posts by Giannotta Andrea (see all)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*