Soggiorni studio a Londra

Soggiorni studio in Inghilterra

vacanza studio londra Piccadilly Circus

vacanza studio londra Piccadilly Circus

Durante il periodo estivo chi desidera imparare la lingua inglese partecipa ai soggiorni studio a Londra. Gli studenti partono da tutto il mondo per andare a studiare l’inglese in Inghilterra. Sono disponibili diversi tipi di programmi per i soggiorni studio a Londra, oltre alla classica vacanza studio è possibile prepararsi ai test di accesso all’università, oppure aderire ai programmi di lavoro retribuito, ma principalmente il soggiorno studio a Londra è per la necessità di studiare l’Inglese a Londra.

Perchè i soggiorni studio a Londra

La vacanza studio a Londra, per gli studenti che desiderano imparare la lingua inglese è fondamentale per poter comunicare in Inglese, riuscire a migliorare il più velocemente possibile scegliendo un programma per ottenere maggiore qualità al miglior prezzo. Attraverso i nostri consigli potrai migliorare il tuo livello di lingua inglese grazie ai nostri soggiorni studio a Londra che si basanosu lezioni di speaking e listening. Durante il soggirno studio a Londra si è costretti a parlare in inglese poichè le classi sono formate da studenti internazionali. L’inserimento nella classe adatta al tuo livello avviene tramite il test svolto il primo giorno di arrivo. Tutti gli insegnanti sono madrelingua inglese e sono qualificati

Vengono svolte visite guidate per rendere il tuo viaggio indimenticabile mostrando la cultura britannica durante il periodo della tua vacanza studio a Londra.

Come imparare l’inglese a Londra

come imparare l'inglese a Londra

come imparare l’inglese a Londra

Vivere in loco ti permette di imparare presto e bene l’Inglese praticandolo tutti i giorni, studierai la grammatica, ampliare il vocabolario, migliorare le capacità linguistiche e la pronuncia. Durante il soggiorno studio a londra vengono migliorate le 4 capacità linguistiche: listening (ascolto), speaking (parlato), reading (lettura) e writing (scrittura) per far pratica con il nuovo linguaggio. Scegliere una vacanza studio a Londra riconosciuta dal british council è fondamentale sia per motivi di sicurezza che di qualità, unico modo per imparare velocemente l’Inglese facendo pratica continuamente in circostanze reali, ascoltando e parlando solo in inglese durante le lezioni, le attività e le escursioni. Gli insegnante si basano su diversi aspetti del programma di studio per garantire agli studenti l’apprensione dell’inglese.

Giannotta Andrea

Giannotta Andrea

Blogger at freelance at studio all'estero at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Giannotta Andrea

Latest posts by Giannotta Andrea (see all)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*